Chi siamo

Ci presentiamo,  siamo Dony e Dino.  Abbiamo tantissime passioni, ma tutti e due amiamo tantissimo la natura e questo ci ha spinti ad aprire un’azienda agricola e l’allevamento delle  razze  BARBONE e BIEWER

La nostra prima cucciolata Enci risale al lontano 1998 e da allora ne abbiamo fatta di strada. Ma il nostro scopo non è la vendita, ma la selezione, quindi se cercate un cane da amare e da compagnia, rivolgetevi a noi ma solo se veramente interessati. NON CEDIAMO I CUCCIOLI A TUTTI, PRIMA DOBBIAMO CONOSCERVI E CAPIRE DOVE VIVRA’ IL NOSTRO CUCCIOLO, SOLO DOPO UN’ATTENTA SELEZIONE DEI CANDIDATI, CEDEREMO IL NOSTRO CUCCIOLO. RICEVIAMO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO ALLO 0383/53296

 

A parte i BARBONI e i BIEWER, tutti gli altri cani sono solo da compagnia, sono i “nostri cani”, quelli che con noi condividono le gioie e i dolori, quelli che non faranno mai cuccioli, ma saranno solo una parte importante della nostra famiglia, senza nulla togliere ai barboni, che sono davvero la nostra grande passione, i cani per eccellenza, quelli per cui ci stiamo battendo, selezionando a 360 gradi, andando contro la convinzione che il barbone debba essere solo di colore solido.

Perchè l’Allevamento Très Jolie, è proprio specializzato nella selezione di questa magnifica razza in tutte le sue colorazioni e grazie ad Alianz Canine Worldwide, in Italia Alianz Italian Kennel Club, possiamo finalmente portare avanti la selezione a livello internazionale, avendo pedigree riconosciuti. Siamo uno dei pochi allevamenti a vantare questa garanzia, purtroppo ancora molto diffamata in Italia da  persone che non hanno voglia o tempo per informarsi e quindi preferiscono diffamare piuttosto che capire…

Seguiamo i nostri piccoli dal giorno della nascita, con programmi che vogliono garantire la salute, il carattere e l’equilibrio per garantire una vita in famiglia senza problemi.

La nostra passione è nata circa 20 anni fa, anche se io mi porto l’amore per gli animali, da quando ero una bimba piccola. Il mio sogno di bimba è sempre stato quello di poter vivere in un bosco, circondata da tanti animali…. e adesso posso dire di aver realizzato questo magnifico sogno!! Grazie anche a mio marito Dino, che mi aiuta e condivide con me tutte le gioie e i dolori di questa vita.

La nostra azienda agricola, è immersa in un magnifico bosco, circondata da una natura pura, ci sono tantissimi animali selvatici che vivono in pace con noi, scoiattoli, lepri, caprioli, cinghiali, ricci, tassi, volpi, e un’infinità di uccelli, gazze, picchi, tortore, pettirossi, e tantissimi altri.

Con noi vivono circa 150 animali, la maggior parte fanno parte del rifugio a loro dedicato LE ORME SUL CUORE  , tantissimi barboni, in tutti i colori e taglie e da due anni ci siamo appassionati anche ai Biewer, amore trasmesso dalla nostra amatissima Oceania.

Dino è un appassionato del legno, lui è capace di creare qualsiasi cosa con un legnetto… da questa sua passione, nascono un sacco di oggetti davvero favolosi…

Io invece, da qualche tempo, mi sono appassionata anche alle bambole reborn, alcune ve le ho già presentate, altre arriveranno a breve,.

Insomma, che dire,
veniteci a trovare!!
Dony e Dino!

@alltresjolie